iconaMAPPA

TERRITORIO

Vicinissimo alla FIERA di Rimini (appena 3 km), l’hotel si trova a nord della città, fuori dal caotico tra co e per questo o re la possibilità di raggiungere il quartiere eristico in pochi minuti.
Viserbella è sul mare, ma a pochi chilometri ci sono colline curate che o rono viste romantiche del mare e la curiosità e il desiderio di ricerca del viaggiatore vengono soddisfatte, alla scoperta di una terra storicamente ricca di arte e cultura.
Viserbella è anche un buon punto di partenza per escursioni gastronomiche e culinarie in alcune meravigliose località del nostro entroterra romagnolo come: Sant’Arcangelo di Romagna, San Leo, Verucchio, San Marino e tante altre…

PARCHI A TEMA

Per chi si vuole divertire non mancano Parchi Tematici per i quali pos- siamo o rirvi prezzi vantaggiosi e speciali: in particolare Italia in Mi- niatura appena 1,5 km., Mirabilandia, ZooSafari, Fiabilandia, Oltre- mare, Acquafan e Acquario di Cattolica.

iconaBICI

CICLOAMATORI

La Romagna è anche terra di passioni. Prima fra tutte quella per la bicicletta. Professionisti e appassionati di bici, persone che comunemente utilizzano la bicicletta anche solo per spostarsi in città, o che aspettano le vacanze per potersi nalmen- te dedicare alla loro attività preferita, qui possono trovare strade “per tutti i gusti”. Chi pratica cicloturismo in Romagna può cimentarsi in numerosi itinerari tra costa ed entroterra da vivere da marzo ad ottobre, che incrociano a ascinanti borghi medievali come quelli che portano a Montegridolfo, Mondaino, Monte ore, S. Leo no alla scoperta di rocche e castelli malatestiani e prodotti tipici come il formaggio di fossa e l’olio extra vergine d’oliva.
Tra una pedalata e l’altra, puoi anche fare una sosta in una delle aziende produttrici disseminate lungo il territorio, assapora- re le eccellenze gastronomiche romagnole, visitare monumenti e i resti di un antico passato, e tornare in hotel soddisfatto.

CONTATTACI

Richiedi un preventivo